PINO È .. NAPOLI, STADIO SAN PAOLO 7 GIUGNO 2018

ATTIVO IL NUMERO SOLIDALE 45585 “IN AID OF CHILDREN”

L’EVENTO "PINO È” promuove la campagna “IN AID OF CHILDREN” a sostegno di Open Onlus e Save The Children per sconfiggere i tumori in età pediatrica e contrastare la povertà educativa nei quartieri difficili delle nostre città;
i progetti finanziati con la campagna "In Aid Of Children" sono due:

1) Il progetto europeo “Passport"  di OPEN ONLUS - Un passaporto elettronico, in più lingue, che permetterà ad ogni adolescente malato di tumore di essere assistito in europa e di condividere la sua storia clinica per la ricerca contro il tumore pediatrico.

2) Il progetto “Punti Luci” di SAVE THE CHILDREN, per il contrasto alla povertà educativa nei minori. Uno spazio fisico aperto ai bambini, gli adolescenti e ai loro genitori, coordinato da figure educative e animato da volontari,  che sorge nei quartieri difficili di alcune città italiane  prive di servizi e di opportunità.

Sostieni anche tu “IN AID OF CHILDREN” - DAL 1° AL 10 GIUGNO:
DONA 2 EURO AL 45585 PER CIASCUN SMS DA CELLULARE WIND TRE, TIM, VODAFONE, POSTE MOBILE, COOPVOCE E TISCALI.

OPPURE DONA 5 EURO AL 45585 DA RETE FISSA TWT, CONVERGENZE, POSTE MOBILE.
5 O 10 EURO DA RETE FISSA TIM, WIND TRE, FASTWEB, VODAFONE E TISCALI