1) EFFETTUARE UN BONIFICO
IBAN: IT06J0308703200CC0100055544
Beneficiario: PINO DANIELE TRUST ONLUS
Nella causale del bonifico scrivere "Erogazione Liberale"

ATTENZIONE
Dopo aver effettuato il bonifico è obbligatorio inviare i propri dati anagrafici e fiscali a info@pinodanieletrustonlus.org unitamente alla copia del bonifico, ai fini dell'invio della ricevuta.

(Informativa sulla privacy)

2) DONAZIONE CON CARTA DI CREDITO
(presto disponbile)

DEDUCIBILITA' FISCALE
PINO DANIELE TRUST ONLUS
è un organizzazione non lucrativa di utilità sociale ai sensi del d.lgs. n. 460/97.
La legge ha aumentato la quota di detrazione Irpef per le donazioni alle Onlus dal 17% al 24% dal 2013 e al 26% dal 2014. Tutte le donazioni a favore di PINO DANIELE TRUST ONLUS sono fiscalmente deducibili o detraibili, purché siano effettuate attraverso bonifici bancari, versamenti in conto corrente postale, assegni circolari o bancari intestati a PINO DANIELE TRUST ONLUS recanti la clausola "non trasferibile", carte di credito, anche prepagate.

RICORDA
Per godere delle agevolazioni, conserva con cura e allega alla documentazione per la dichiarazione dei redditi:
• La ricevuta di versamento, se hai donato con bollettino postale
• L’estratto conto della carta di credito, se hai donato con carta di credito
• L’estratto conto del conto corrente bancario o postale, in caso di bonifico o RID
• La nostra ricevuta, su richiesta.

Ricorda che
Rif.: art. 15, comma 1.1, d. P.R. 971/86
dall’imposta lorda si detrae un importo pari al 26% delle erogazioni liberali in denaro per importo non superiore a Euro 30.000 annui a favore delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale ( onlus.)